Il 20 giugno 2024 il Gruppo Assimoco e Anffas Nazionale - Associazione nazionale di famiglie e persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo - hanno firmato un Accordo tra i più importanti e distintivi a livello nazionale tra una Compagnia assicurativa e un Ente del Terzo Settore.
Cosa significa questo per te che sei parte della rete Associativa ANFASS?
Una serie di vantaggi esclusivi pensati appositamente per tutta la comunità Anffas, per valorizzare l'impegno dei volontari e delle associazioni, grazie ad EticaPro: il progetto Assimoco per il Terzo Settore che nasce dalla volontà di offrire prodotti e servizi assicurativi di qualità, semplici e trasparenti, rivolti in particolare al mondo del Terzo Settore.
Quali sono i vantaggi riservati alla Rete Associativa Anffas?
Un impegno condiviso per il futuro
Questo accordo rappresenta un passo importante verso un futuro in cui il mondo dell'assicurazione e il Terzo Settore lavorano insieme per costruire una società più giusta e solidale. Siamo convinti che questa partnership porterà numerosi benefici a tutti i coinvolti e siamo orgogliosi di farne parte.
Vuoi saperne di più?
Contattaci subito o visita il nostro sito web per scoprire tutte le opportunità offerte da EticaPro.
Iscrizione al RUI sez. A - n. A000163176 - (Tutti gli intermediari assicurativi sono sottoposti alla Vigilanza dell'Ivass - è possibile verificare in ogni momento l'iscrizione visitando il sito https://ruipubblico.ivass.it/rui-pubblica/ng/#/home)
Informativa Reclami | Livelli Provvigionali | Allegato 3 | Allegato 4 | Allegato 4 Ter
Tutti i diritti riservati | Ass. Faustini Sas di Annalisa Faustini & C | P.IVA 02240730602